ASApi la prima steadicam Italiana - anno di realizzazione 2005
Condizioni vendita
1. Definizioni

2. Ambito di applicazione - Effetti

3. Formalizzazione contrattuale

4. Tempi e modalità di consegna

5. Prezzi

6. Responsabilità di Steady.iti

7. Obblighi del Cliente

8. Diritto di Recesso

9. Promozioni e regali

10. Garanzie sui Prodotti

11. Controversie

12. Legge applicabile e rinvio


Per ordini scaricare il file in allegato, compilarlo in tutte le sue parti e inviarlo via e-mail ordini@steady.it o via Fax allo 041.5745474 oppure via posta a: Via Sauro 17, 30030 Salzano (VE).

Modulo ordini.pdf
Modulo ordini.doc



1. (Definizioni)
Torna su
Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita, ed in aggiunta alle altre definizioni ivi contemplate, i seguenti termini avranno il significato qui di seguito riportato:
1.1 "Condizioni Generali": sono tutte le condizioni di vendita, applicabili al rapporto contrattuale intercorrente tra Steady.it ed il Cliente
1.2 "Steady.it" è la sigla della ditta Steady.it di Volpato Enrico che intende effettuare la vendita tramite il sito presente all'indirizzo http://www.Steady.it ed altri indirizzi internet registrati dalla Steady.it di Volpato Enrico
1.3 "Prodotti": sono tutti i prodotti e/o le merci commercializzati da Steady.it e facenti parte del proprio assortimento.
1.4 "Cliente": è l'acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore, intendendosi per tale la persona fisica maggiorenne o la persona giuridica che compie l'acquisto.
1.5 "Sito": è l'insieme delle pagine Web relative a www.Steady.it , ed altri domini internet registrati dalla Steady.it di Volpato Enrico
1.6 "Promozioni": sono le vendite effettuate da Steady.it per tutti o una parte dei Prodotti e per periodi di tempo limitato con sconto sul prezzo normale di vendita.
1.7 "Ordine": è l'ordine di acquisto con consegna dei Prodotti a domicilio del Cliente oppure mediante l'opzione del ritiro presso la sede .
1.8 "Sede legale": è la sede della ditta (sita in Via Sauro 17, 30030 Salzano VE) presso la la quale il Cliente può ritirare il suo ordine.
2. (Ambito di applicazione - Effetti)
Torna su
2.1 Le Condizioni Generali si applicano a qualsiasi vendita conclusa tra il Cliente e Steady.it ed effettuata tramite e-mail o fax. L'invio di un ordine implica l'accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni Generali.
2.2 Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.
3. (Formalizzazione contrattuale)
Torna su
3.1 Tutti i contratti vengono conclusi attraverso internet mediante posta elettronica (ordini@steady.it) ovvero mediante fax (al numero 041.5745474).
3.2 Per effettuare l’ordine dev’ essere utilizzato il modello predisposto (in formato Word) e scaricabile dal sito, sia per ordini via e-mail che per odini via fax, salvo accordi diversi presi con Steady.it.
3.3 Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a Steady.it devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l'esatta individuazione dei Prodotti ordinati, del Cliente e del luogo di consegna dei Prodotti.
3.4 Contestualmente all’ordine, dev’essere eseguito il versamento di un acconto mediante bonifico bancario sul c/c riportato sul modello d’ordine. Per completezza dell’ordine riportare gli estremi del bonifico o quando possibile inviare copia del bonifico.
3.5 Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d'ordine di acquisto è inviata al Cliente. La conferma d’ordine è inviata solo dopo aver verificato l’accredito sul c/c bancario, della Steady.it, dell’acconto richiesto.Tale conferma d'ordine verrà trasmessa mediante posta elettronica e recherà all'interno del campo "Oggetto" la dicitura "Conferma". Steady.it potrà trasmettere con sistema un'email di ringraziamento al cliente alla ricezione dell'ordine. Tale email di ringraziamento non deve essere considerata come conferma dell'ordine.
3.6 Di norma non si accettano annullamenti di ordini dopo la nostra risposta di accettazione ordine.
3.7 Steady.it si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.
4. (Tempi e modalità di consegna)
Torna su
4.1 Steady.it provvede a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati ed ordinati con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia, ovvero personalmente con propri incaricati.
4.2 I tempi di consegna, sono variabili, secondo la disponibilità dei prodotti. L’indicazione dei prodotti nel sito non identifica la disponibilità dello stesso, ma solo la possibilità di averlo. Per le disponibilità ed i tempi di evasione consigliamo di inviarci un e-mail.
4.3 I costi di consegna dei Prodotti sono a carico del Cliente e sono così calcolati:
  4.3.1Le spese di consegna sono applicate in base alle tariffe Executive. Spese di spedizione gratuite e/o servizi particolari oppure condizioni differente in termini di spedizioni potranno essere concordati singolarmente tra il cliente ed Steady.it mediante conversazione telefonica. Tali accordi saranno formalizzati mediante specifica comunicazione all'interno della email di conferma dell'ordine.
  4.3.2 presso la sede legale è sempre gratuito.
4.4 La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. E’ possibile richiedere l’invio con assicurazione, il costo è a carico del richiedente.
4.5 La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo al momento della consegna del prodotto
4.6 L'ordine verrà consegnata in pacchi o buste sigillate; per ragioni organizzative, di efficienza ed economia del servizio, l'ordine non potrà essere aperto, verificato o controllato dal Cliente prima del pagamento della stesso (salvo diversi e specifici accordi presi con Steady.it )
4.7 Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali devono essere preventivamente concordate tra il Cliente e Steady.it e da quest'ultima accettate mediante la conferma d'ordine inviata per email.
4.8 La documentazione fiscale (fattura) viene rilasciata da Steady.it, ed acclusa al pacco.
4.9 Per la consegna dei Prodotti è necessaria la presenza all'indirizzo e all'orario indicato sull'ordine del Cliente o di un suo incaricato. E' compito del Cliente collaborare per farsi trovare reperibile nel giorno previsto di consegna dell'ordine; il corriere tenterà la consegna per cinque giorni consecutivi successivi alla prima prova di consegna. Qualora al sesto giorno consecutivo il cliente continui a risultare irreperibile il corriere rispedirà automaticamente l'ordine ad Steady.it. Sarà cura di Steady.it effettuare una nuova spedizione per cercare di consegnare il prodotto al cliente, esclusivamente qualora l'ordine risulti già pagato mediante carta di credito, conto corrente postale o bonifico bancario. Questa tentativo di rispedire il prodotto non avverrà in alcun modo, invece, qualora il cliente abbia scelto di pagare mediante contrassegno -è in contraddizione con 4.6 -(meglio: alla consegna). Sarà inoltre facoltà di Steady.it escludere il Cliente dal Servizio per scarsa mancata collaborazione. Di annullare il servizio per mancata collaborazione è un passo tutto da vedere secondo gli accordi presi con Executive, in ogni modo è evidente che qualcosa va tolto perché il pag. è solo in contrassegno.
5. (Prezzi)
Torna su
5.1 Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.
5.2 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta e non comprensivi di spese di spedizioni.
5.3 I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.
5.4 I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo eventualmente intervenute successivamente.
5.5 In caso di modifica di un ordine, il prezzo dei nuovi prodotti sarà quello riportato nel sito al momento della modifica qualora si tratti di prodotti diversi da quelli oggetto dell'ordine originario, mentre rimarrà applicabile il prezzo indicato al momento dell'ordine se la modifica riguarda solo la quantità dei prodotti già ordinati.
6. (Responsabilità di Steady.it)
Torna su
6.1 Steady.it non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali Steady.it si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest'ultima.
6.2 Steady.it non si assume nessuna responsabilità per inesattezze od omissioni riguardo a contenuti di altre pagine web collegate al nostro sito atte a favorire la consultazione (direttamente con un link al sito del produttore/distributore) di: tabelle, immagini, descrizioni e quant'altro contenuto in queste pagine "offsite".
7. (Obblighi del Cliente)
Torna su
7.1 Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.
7.2 Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali devono essere lette ed accettate dal Cliente prima dell'invio dell'ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999. L'accettazione avviene mediante marcatura dell'apposito spazio presente sul sito o per implicita accettazione mediante ordine telefonico. In mancanza di ciò, l'ordine non potrà essere eseguito.
8. (Diritto di Recesso)
Torna su
8.1 Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. n. 185/1999, il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
8.2 Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Steady.it, Via Sauro, 17, 30030 Salzano (VE), entro il termine di dieci giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dell'ordine.
8.3 La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax (041.5745474) o e-mail (ordini@Steady.it), purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all'invio del telegramma o fax o e-mail.
8.4 Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l'importo pagato per i Prodotti e per le spese di consegna è accreditato all'acquirente mediante bonifico bancario su conto da lui indicato e intestato.
8.5 Il rimborso è gratuito ed è effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui Steady.it viene a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente e riconsegna del Prodotto/i .
8.6 Entro 10 giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire o consegnare i prodotti resi al seguente indirizzo: Steady.it – Via Sauro 17 – 30030 Salzano (VE).
8.7 I Prodotti resi devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale.
8.8 Le uniche spese a carico del Cliente per l'esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione dei Prodotti a Steady.it.
8.9 Non vengono ritirati in nessun caso pacchi spediti in contrassegno né in porto assegnato.
9. (Promozioni e regali)
Torna su
9.1 Le Promozioni proposte da Steady.it sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei Prodotti e nei limiti di acquisto indicati nel Sito.
10. (Garanzie sui Prodotti)
Torna su
10.1 Steady.it garantisce che verranno consegnati Prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel Sito.
10.2 Qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un prodotto o la presenza di un articolo non conforme all'ordine o qualora un prodotto sostituito (Art. 6.2) non dovesse essere di gradimento del Cliente, quest'ultimo ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l'accredito dell'equivalente importo su di un conto corrente indicato dal cliente.
10.3 Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate, entro 3 giorni dalla data di consegna, ai recapiti indicati nelle presenti Condizioni Generali. Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico di Steady.it.
10.4 Steady.it garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. È esclusa ogni responsabilità di Steady.it in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna, o al loro uso non corretto.
10.5 I prodotti Steady sono Garantiti per due anni.
11. (Controversie)
Torna su
11.1 Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con Steady.it, è sottoposta alla giurisdizione italiana.
11.2 Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano. di Venezia.
11.3 Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.
12. (Legge applicabile e rinvio)
Torna su
12.1 I contratti stipulati online dal Cliente con Steady.it sono regolati dalla legge italiana.
12.2 Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con Steady.it.
12.3 Ai sensi dell’art. 7 DLgs. 196/2003 (meglio conosciuto come legge sulla Privacy) si inviata a leggere l’informativa inserita in questo sito nella sezione Privacy.
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente ed in particolare le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita di Steady.it: 6. Caratteristiche e disponibilità dei Prodotti; 7. Responsabilità di Steady.it; 9. Diritto di recesso; 12. Garanzie sui Prodotti; 13. Controversie; 14. Legge applicabile e rinvio.



 
Per visualizzare i video, è necessario installare WMP
Demo clip
17MB
wmv file

Per salvare il file del video, cliccare con il tasto destro del mouse sopra il link e selezionare la voce: salva oggetto con nome...

 
Home | Steadicam | Condizioni vendita | Prodotti | Contatti | News | Chi siamo | Privacy
Steady.it di Volpato Enrico - P.Iva: 03673250274 | info@steady.it
  Realizzazione Siti Web By